Forni a convezione e Abbattitori

RED LINE è la linea di forni professionali Foinox dedicati alla gastronomia caratterizzata dalle elevate prestazioni di cottura e funzionalità. Tutti i forni RED LINE sono dotati di camera di cottura trapezoidale stampata con angoli arrotondati in acciaio INOX, a garanzia di una maggior uniformità di cottura; porta con doppio vetro apribile e bacinella di scarico condensa convogliabile verso l’esterno a garanzia di maggior pulibilità e robustezza.

Forni a convezione

Realizzati a convezione con comandi meccanici o elettronici di assoluta affidabilità e semplicità d’uso, presentano una camera di cottura arrotondata, priva di spigoli interni per favorire una maggiore rapidità ed uniformità nella diffusione del calore; l’umidificatore manuale inoltre garantisce una distribuzione controllata ed ottimale di umidità nella camera di cottura, caratteristica indispensabile per cotture delicate ed omogenee.

ABBATTITORI

BASIC Line
Linea BASIC per i modelli con capacità 5,6 e 10 teglie GN1/1 o 40×60. La vasta gamma di accessori disponibili rende possibile adattare l’abbattitore Foinox a seconda delle esigenze di ogni particolare cliente, sulla base dei cibi da abbattere e dei metodi lavorativi impiegati.
Intuitivi, facilissimi da usare. Presenti in diverse versioni per ogni tipo di esigenza.